Abbigliamento moto: da Clover la nuova giacca Triforce





La primavera è arrivata da qualche giorno e son essa sono davvero tante le novità che hanno invaso il mercato. Anche il marchio Clover ha voluto attendere la primavera per lanciare la sua ultima novità. Si tratta della Triforce, una giacca in pelle, che a prima vista può sembrare molto pesante, anche se non è così.

La giacca Clover si presenta invece come una delle giacche più leggere che il mercato possa offrire. Realizzata in pelle è in grado di proteggere il busto e tutto il comparto superiore del corpo. Le pelli bovine mescolate ad altri materiali innovativi, hanno reso il capo ideale per chiunque decida di indssarla.

Dotata di certificazione CE EN 13595 Livello 2, la Triforce si candida come una delle giacche più leggere e più sicure al momento presenti sul mercato. Super resistente alle abrasioni, agli strappi ed ai tagli. Le cuciture interne sono state sottoposta a test scrupolosi prima di poter dare il via libera alla commercializzazione.

La Triforce è stata realizzata in Europa, come del resto tutti i prodotti del marchio Clover. Presenti inoltre i protettori che garantiscono una protezione totale ed ottimale in qualsiasi situazione. E’ presente anche un corpo termico removibile ed una fodera Climacontrol che permette di controllare la temperatura interna.

La Triforce può essere abbinata anche al pantalone Triforce, completando così l’intero set. I colori disponibili sono il nero ed il bianco oppure il nero totale. Le taglie vanno dalla 46 fino alla 58. Il prezzo per la nuova Triforce è di 504 euro. Una proposta più che interessante, ancora una volta arrivata da Clover.