Abbigliamento moto: AXO Urban 2012



AXO è uno dei marchi più noti ed apprezzati nel settore dell’abbigliamento tecnico e non solo. Il settore dell’abbigliamento vede AXO come uno dei colossi mondiali, che da anni sono presenti sul mercato e che non smettono mai di stupire la clientela. E’ il caso dell’ultima collezione Urban 2012. Una collezione giovanile, pensata per il mondo maschile ed il mondo femminile.

Le giacche Street Vogue Roma e Street Vogue Milano ad esempio, sono due giacche realizzate in poliammide. La resistenza alle abrasioni impedisce ai tessuti di rovinarsi ed inoltre impreziosisce con inserti in pelle le giacche. La Street Vogue Milano si presenta come una giacca total black, mentre per la Street Vogue Roma sono disponibili diversi colori.

Grigio, rosso, bianco e blu, questi i colori per la Roma. Una collezione giovane per lui e per lei, che non finisce di certo qui. Oltre alle giacche Street Vogue, la collezione Urban 2012 di AXO si compone anche della giacca Broadway. Si tratta di una giacca 3 stagioni, realizzata in tessuto poliestere con inserti Rip Stop.

La giacca è dotata di membrana Watertech ed è quindi resistente all’acqua. Totalmente impermeabile, da lasciare asciutto il pilota, che potrà anche godere della temperatura ideale all’interno di essa, anche nei climi più miti. Infine l’ultima creazione della collezione Urban, la Urban Evo.

Una giacca molto elegante, che può essere indossata anche in occasioni formali, come per andare a lavoro. Realizzata in poliestere e resistente all’acqua, assicura al centauro di poter arrivare asciutto in ufficio, anche in condizioni meteo proibitive. Sicuramente una collezione molto interessante quella di AXO, ancora una volta protagonista.