Abbigliamento moto: Alpinestars T-Fuel WP

alpinestars_t_fuel_wp_jacket_8656

Il marchio Alpinestars è da sempre un marchio noto nel settore dell’abbigliamento tecnico. Le novità Alpinestars per il 2012 non finiscono più di sorprendere e si calcoli che siamo agli inizi dell’anno soltanto. L’ultima novità in ordine cronologico è la giacca T-Fuel WP. Si tratta di una giacca con finiture in pelle sul torace, sulla schiena e sulle maniche.

La nuovissima T-Fuele WP è realizzata in tessuto poliammidico spazzolato con trattamento al poliuretano. Tutto ciò rende la giacca molto resistente alle abrasioni e resistente anche all’acqua. Una membrana impermeabile al 100% assicura un totale riparo dagli agenti atmosferici e non solo.

La membrana è traspirante e quindi la temperatura all’interno della giacca sarà sempre confortevole ed ideale per il pilota. Il comfort quindi è assicurato. Le maniche pre curvate  assicurano comodità di guida e vestibilità ottimale. Ovviamente Alpinestars ha riservato un occhio di riguardo al tema della sicurezza.

Per la sicurezza sono presenti protettori estraibili Bio Armor, con certificazione CE, su spalle e gomiti. E’ presente anche una tasca per inserire il paraschiena. Il sistema di ventilazione invece, assicura un ricambio ottimale dell’aria. La giacca è ideale per tutte le stagioni e questo è ovviamente un punto di forza della nuova creatura Alpinestars.

Sono presenti anche delle strisce catarifrangenti, che aiutano la visibilità nelle situazioni di scarsa illuminazione. Per quanto riguarda le taglie, queste vanno dalla S alla 4XL. Infine il prezzo di vendita al pubblico, che corrisponde a 199,95 euro. Un prodotto senza dubbio più che valido per tutti gli amanti del marchi Alpinestars e non.