Abbigliamento invernale moto 2010 2011: linea Clover





Clover presenta una nuova linea di abbigliamento per motociclisti e amanti delle due ruote. Vediamo in dettaglio cosa ci propone quest’anno.
Il GTI, un guanto a guscio, con rinforzi protettivi in pelle nelle zone sottoposte ad abrasione in caso di fortuita scivolata, composto di tessuto Duratek nelle zone dorsali e delle protezioni indispensabili per la sicurezza delle nocche della mano. Sul palmo, troviamo microfibra Clarino e dei pudding protettivi.

Tutto rivestito da una membrana Aquazone 100% impermeabile e traspirante imbottita termicamente, Thinsulate, in modo da mantenere calda la mano e rendere un effetto piacevole al tatto del pilota.
Il prezzo è di 79,80 Euro.

Il Knee Pro protegge le ginocchia dal freddo e soprattutto in caso d’impatto.
Non ingombra il movimento, grazie alla flessibilità dei materiali, e risulta anatomico congruo ai movimenti del pilota.
Le ginocchiere sono regolabili , ma a  taglia unica.

Prezzo: 34,80 euro a coppia.

SL-2 è un giubbino, che nasconde un alloggiamento per la gobba aerodinamica, richiudibile tramite una comoda zip quando indossato normalmente.
Il giubbotto risulta essere aderente alla tuta, grazie al tessuto Fibertech è resistente alle abrasioni e idrorepellente.
Può essere indossato come una qualsiasi altra giacca da moto quando non si sfrutta la tuta in pelle.
Le maniche sono staccabili e la regolazione a fondo della giacca tramite un pratico tirante. Le taglie disponibili vanno dalla 48 alla 58 in tre colorazioni: nero e rosso, nero e grigio, e nero bianco e blu. Il prezzo è di 154,80 Euro.