Abbigliamento Ducati: linea Multistrada 1200





Ducati ha lanciato una linea di abbigliamento dedicata ai possessori della Multistrada 1200.

Il primo oggetto è una giacca in tessuto Strada Tour GT  dal costo di 749 euro. Una giacca a due strati,  resistente agli strappi e alle abrasioni. Prevede la possibilità di inserire un paraschiena G2. Disponibile solo in versione maschile.

Secondo capo in catalogo è una giacca in pelle Twin Nera, anch’essa predisposta per l’inserimento del paraschiena G2 wave. Dotata di chiusura ai fianchi regolabile con cerniera che unisce giubbino a pantaloni. La colorazione maschile è disponibile rossa e nera perforata, quella femminile solo in nero. Il prezzo è di 390 euro.

Il Casco Dart invece è dotato di una calotta in fiberglass, all’interno rivestito in polistirolo. La visiera è omologata CE ed è antigraffio e antiappannamento. La grafica richiama il tricolore italiano con il logo della Ducati. Il prezzo è di 599 euro.

Ultimi sono i Guanti strada FIT GT , impermeabili e dotati di protezioni morbide sulle nocche. Il gagliardetto Ducati è presente con il nome della casa di Borgo Panigale. Disponibile al prezzo di 189 euro.