17 X Games ESPN: tante novità e diretta mondiale





Gli X Games ESPN sono famosi in tutto il mondo per le loro spettacolari acrobazie e per le emozioni che regalano a milioni di spettatori, che sia in America sia in Europa ogni anno vengono catturati dallo strapotere mediatico di tale evento.

Per l’edizione numero 17, gli organizzatori hanno pensato di inserire una categoria denominata Enduro X, con una serie di 8 gare che entreranno di diritto nel campionato Endurocross per i professionisti. Saranno presenti 20 piloti professionisti del campionato 2010, invito esteso anche alle donne.

L’evento avrà una tale portata che i canali ESPN e ESPN2 saranno coadiuvati nella diretta dalla ABC. In totale saranno più di 25 ore di diretta, con 18 ore di approfondimenti e oltre alla qualità straordinaria del HD, l’evento sarà trasmesso anche in 3D per i televisori che supportano tale tecnologia.

La diretta sarà trasmessa in Africa, Asia, Australia, Brasile, Israele, Messico, Medio Oriente, Nuova Zelanda e Sud America, coprendo in pratica tutto il mondo.

Un evento quindi eccezionale da non perdere, che come già dimostrano i botteghini presi d’assalto, farà registrare il tutto esaurito.